CAMPIGLIA 1914 vs SALINE VOLTERRA

Condividi

Domenica 10 novembre 2024

Bella vittoria per 3 a 2: la squadra supera il Saline Volterra in una partita emozionante.

Ieri, nella gara casalinga contro il Saline Volterra, la nostra squadra ha conquistato una preziosa vittoria con il punteggio di 3 a 2, un risultato che porta a casa tre punti fondamentali per la classifica.

Il primo tempo ha visto i nostri ragazzi imporre il proprio gioco, creando diverse occasioni da rete. Tuttavia, gli avversari, abili in contropiede, sono riusciti a passare in vantaggio con un gol ben congegnato che ha sorpreso la nostra difesa.

Nonostante il colpo subito, i giocatori non si sono lasciati affondare: è stato bomber Giannoni a ristabilire la parità trasformando un calcio di rigore con grande freddezza. Pochi minuti dopo, sempre lui, ha infilato un colpo di testa su un perfetto cross di Sicurani, portando la squadra in vantaggio e chiudendo il primo tempo sul 2 a 1.

La ripresa è iniziata con un grande slancio da parte della nostra formazione. L’attaccante Garfagnini ha servito un assist prelibato per Ciurli, che con un dribbling secco ha superato il portiere avversario, realizzando il terzo gol per la squadra. Nonostante il 3 a 1 che sembrava mettere in sicurezza la vittoria, il Saline Volterra ha dimostrato carattere e ha accorciato le distanze con un penalty, rendendo il finale dell’incontro incandescente e da cardiopalma.

Il fischio finale ha sancito il 3 a 2, un risultato che permette alla nostra squadra di portare a casa tre punti pesanti. In vista della prossima sfida, domenica ci attende una trasferta insidiosa a Collesalvetti, dove servirà concentrazione e determinazione per proseguire sulla strada del successo.

Articoli corelati