COLLESALVETTI vs CAMPIGLIA 1914

Condividi

Domenica 17 novembre 2024

Durante la trasferta a Collesalvetti, la nostra squadra ha messo a segno un punto prezioso che potrebbe rivelarsi fondamentale per il proseguimento della stagione. La gara ha avuto un inizio equilibrato, ma verso la metà del primo tempo gli avversari sono riusciti a passare in vantaggio grazie a un pallonetto fortunato, scagliato dalla sinistra che ha sorpreso la nostra difesa.

Nonostante il colpo subito, la nostra squadra ha dimostrato carattere e grinta, creando diverse opportunità per riportarsi in partita. Tuttavia, la mancanza di precisione sotto porta ha impedito di concretizzare le azioni, lasciando patire un pizzico di frustrazione tra i nostri giocatori e tifosi.

Nella ripresa, il copione non è cambiato: abbiamo continuato a imporre il nostro gioco e a costruire occasioni da rete ma, inspiegabilmente, il pallone sembrava non volerne sapere di entrare. La determinazione, però, ha premiato gli sforzi dei nostri ragazzi. Al terzo minuto di recupero, in un momento cruciale della partita, Bussotti ha procurato un rigore che il nostro bomber Giannoni ha trasformato con freddezza nell’1-1, regalando un punto che sa di vittoria.

Il match si è concluso con il punteggio di 1-1, ma ora tutto il pensiero è rivolto al prossimo impegno. Domenica prossima, infatti, ci aspetta una sfida decisiva in casa contro l’A.S.D. Tre e 23 Academy. La nostra squadra è pronta a scendere in campo con l’obiettivo di regalare emozioni e, perché no, conquistare i tre punti che ci avvicinerebbero ulteriormente alla vetta della classifica. Testa e gambe già proiettate verso il futuro!

Articoli corelati